Scaricare Un Video Da Youtube Android

Scaricare Un Video Da Youtube Android Scaricare Un Video Da Youtube Android

Come scaricare video da YouTube con Android tramite YouTube Premium Partiamo subito questa guida proponendovi una soluzione ufficiale, completamente legale ma purtroppo a pagamento. È possibile sfruttare lapplicazione di YouTube per scaricare video dal vostro dispositivo Android in . Scaricare video da youtube Android. Scaricare video da Youtube su Android è possibile, si tratta di un procedimento non così lineare da compiere ma che ci permette di avere i file audio e video direttamente sul nostro smartphone o tablet plus. Se vuoi riascoltarli o rivederli in qualsiasi momento, anche offline, puoi salvare video youtube con dei programmi apposta e disponibili gratuitamente. Come caricare i video su YouTube Android Ancora sulla scheda Account e cliccare sul tasto rosso con una freccia bianca rivolta in alto per poter caricare un nuovo video: Da qui sarà possibile caricare un video archiviato sul proprio telefono (Galleria) o da altri servizi cloud come Dropbox o Google Drive: Come modificare i video su YouTube Android.

Nome: un video da youtube android
Formato:Fichier D’archive
Sistemi operativi:Android iOS. Windows XP/7/10. MacOS. Android.
Licenza:Solo per uso personale
Dimensione del file: 59.34 Megabytes

Come scaricare video con VLC (YouTube incluso)

Su Youtube è possibile visualizzare decine di milioni di video e caricare i propri lavori tramite un account utente. Gli "youtuber", infatti, appartengono quasi ad una nuova categoria professionale. Ma se caricare video è una funzione insita della piattaforma, scaricarli è un po' più complesso. Mentre guardiamo un video sul nostro tablet Android potremmo voler salvare in memoria quel contenuto.

È possibile sfondare i limiti di Youtube e scaricare un video dalla piattaforma? E avremo bisogno di una semplice app per farlo.

Contro: Non consente download di gruppo. A volte è un po' inaffidabile e instabile. La funzione più importante dell'app è quella "salva per dopo" che ti permette di salvare video da scaricare più tardi, un protettore di contenuti che ti permette di proteggere i video scaricati con una password, un media player incorporato, e un'opzione live TV che ti permette di vedere video online.

Pro: Supporta diversi formati e risoluzioni.

Permette il download direttamente dall'app. Contro: L'interfaccia utente è un po' difficile da capire — troppe funzioni tutte insieme in un'app.

Non supporta il download di gruppo. I video sono direttamente scaricati dal server di Youtube che assicura una connessione veloce e un veloce download, senza compromettere l'affidabilità.

L'app intercetta automaticamente quando stai vedendo un video di Youtube e ti fa vedere l'opzione di download per rendere il processo conveniente per te. Pro: L'interfaccia è facile e comoda da usare. Contro: Non supporta il download di gruppo.

Non ha un media player incorporato. L'app ha un browser incorporato che puoi usare per cercare i video di Youtube che vuoi scaricare.

Di certo come scaricare video da YouTube su Android o come scaricare musica dal Tubo, sono le ricerche più frequenti che gli utenti fanno su Google. Ecco perché se sei di fronte ad un video che ti piace tanto e vuoi scaricare da youtube per poi inviarlo ad un amico, ti consiglio di non esitare e di leggere con attenzione come scaricare film. Android Video Le migliori app per scaricare video su Android. Guardare video online è fantastico, ma consuma anche molti dati e non sempre abbiamo una buona connessione. Scarica i tuoi video preferiti sul tuo dispositivo da qualsiasi sito per guardarli quando vuoi in modalità offline. Se però vuoi scaricare video da YouTube sul tuo dispositivo iPhone e iPad (e anche Android) facilmente, ti basterà sottoscrivere un account a YouTube Premium, unofferta di Google che consente anche di scaricare e salvare i video preferiti di YouTube per poterli visionare anche mentre sei offline.

Si parte visitando il sito ufficiale e, successivamente, cliccando sul pulsante che presenta la scritta AndroidFreeware. Successivamente, invece, bisogna cliccare su Installa App. Cosa bisogna fare dopo questi step?

Il passo successivo prevede la selezione del formato e della risoluzione del filmato e il click finale sul pulsante Download. Una volta superati questi step, il procedimento di installazione arriva a conclusione in pochissimi istanti.

Cosa succede dopo questa fase? Subito dopo, bisogna cliccare sulla miniatura e scegliere il formato e la risoluzione del file da scaricare.

Si tratta di uno strumento necessario per scaricare determinati filmati. In questo caso ve ne segnaliamo una per Chrome, davvero ben fatta e comoda, e una per Firefox.

La prima è Facebook Video Downloader che dietro al nome poco fantasioso cela una grande comodità. Purtroppo questa estensione non è disponibile per Firefox, ma potete sempre ripiegare su Video DownloadHelper comunque disponibile per Chrome.

App per scaricare video da YouTube con Android. Come ti avevo anticipato a inizio articolo, puoi scaricare video da YouTube con Android anche ricorrendo alluso di alcune applicazioni di terze parti. Se la cosa ti interessa, qui sotto trovi segnalate quelle che, a . Come scaricare video da YouTube con Android. Possiedi uno smartphone o un tablet Android e vorresti capire come scaricare video da YouTube da questo dispositivo Allora rivolgiti alle risorse che provvederò a segnalarti nei passi qui di seguito. Scaricare video di YouTube su Mac e PC è semplice, esistono appositi e comodi siti ed applicazioni, anche su Android esistono app spettacolari per scaricare video o solo laudio da YouTube. Una delle migliori è senza dubbio Snaptube.

Questa si posiziona nella barra degli strumenti e tiene traccia di tutti i video che incrociate navigando.