Scaricare Rai Tv Gratis

Scaricare Rai Tv Gratis Scaricare Rai Tv Gratis

Guarda i tuoi canali preferiti su computer, tablet e smartphone: Rai 1, Canale 5, Italia 1 Tutta la TV italiana IN DIRETTA. Gratis, live e in streaming su internet plus. TV Streaming Diretta: Guarda la TV italiana gratis in streaming HD online legalmente. Rai 1, Canale 5, Italia 1, Rai 2, Rai 3, video Mediaset, calcio, La7, SKY, Premium, Sport. Vedi in diretta la TV in streaming su PC, tablet Android, Apple iPad, smartphone. La Guida TV inclusa permette di rivedere la programmazione degli ultimi sette giorni e di consultare quella della settimana successiva. Lapp permette inoltre di seguire in diretta un totale di 14 canali: Rai 1, Rai 2, Rai 3, Rai 4, Rai 5, Rai News, Rai Premium, Rai Movie, Rai Sport 1, Rai Sport 2, Rai Gulp, Rai Yoyo, Rai Storia e Rai Scuola.3,65(84).

Nome: rai tv gratis
Formato:Fichier D’archive
Sistemi operativi: Android. Windows XP/7/10. iOS. MacOS.
Licenza:Solo per uso personale
Dimensione del file: 21.70 MB

Come scaricare Rai Play Io Mobile

In tutti i sistemi operativi, le funzionalità sono molto simili e andremo adesso ad approfondire la versione per Android. Dirette Rai in streaming sul vostro smartphone Scopri la nuova app RaiPlay. Nella sezione ON DEMAND, il ricco e nuovo catalogo organizzato per tipologie e generi: potrai scegliere i contenuti di tuo interesse da guardare quando vuoi. Questa app ti consente - solo su territorio italiano - di guardare in streaming live tutte le partite di UEFA EURO che RAI trasmette in diretta TV, con la possibilità di rivedere subito le azioni più importanti e consultare le statistiche.

I contenuti di RaiPlay sono gratuiti. L'offerta comprende: canali TV RAI in diretta streaming, la Guida Tv per poter rivedere i programmi andati in onda e un vasto catalogo di programmi TV, serie, fiction, film, documentari, concerti, oltre a tutti i programmi di intrattenimento Segui sul web la diretta TV in streaming live.

Euro, interamente versato Sullo schermo TV, apparirà un codice numerico.

Link: JDownloader FreeDownloadManager Altro programma per scaricare film velocemente da segnalare è FreeDownloadManager, uno strumento molto semplice e con un interfaccia moderna che ha la caratteristica di essere gratuito e senza pubblicità.

Link: FreeDownloadManager AndStream Se hai bisogno di scaricare file di vario genere su dispostivi Android una della migliori applicazioni sul mercato è AndStream, un app che è stata aggiornata di recente e che permette scegliere il tuo video player preferito MX Player, VPlayer, condividere i video e mettere in pausa il download per poi riprenderlo successivamente.

Link: AndStream Programmi per scaricare film gratis in italiano da YouTube Se invece ti interessa sapere se esistono dei programmi per scaricare film gratis in italiano da YouTube, abbiamo buone notizie per te. Infatti la piattaforma di per sè non dà la possibilità di effettuare il download dei video, ma grazie a strumenti di terze parti è possibile riuscirci.

Partiamo dal primo: si tratta di un ottimo programma gratuito che consente di scaricare video da YouTube, e quindi anche interi film. Nel caso vi interessi anche scaricare canzoni, potete consultare la nostra guida su come ascoltare e scaricare musica gratis.

Scopri la nuova app RaiPlay. Nella sezione ON DEMAND, il ricco e nuovo catalogo organizzato per tipologie e generi: potrai scegliere i contenuti di tuo interesse da guardare quando vuoi. Film, fiction, serie tv, programmi culturali, dintrattenimento, dapprofondimento, per bambini, documentari, sport, opera, teatro, musica e selezioni dalle Teche Rai ma anche formati originali pensati per 3,65(,5K). Segui sul web la diretta TV in streaming live. Rai - Radiotelevisione Italiana Spa Sede legale: Viale Mazzini, 14 - Roma Cap. Euro ,00 interamente versato. I contenuti di RaiPlay sono gratuiti. L'offerta comprende: 14 canali TV RAI in diretta streaming, la Guida Tv per poter rivedere i programmi andati in onda e un vasto catalogo di programmi TV, serie, fiction, film, documentari, concerti, oltre a tutti i programmi di intrattenimento.

Ma ora basta chiacchiere e passiamo ai migliori metodi per vedere i programmi TV on demand. Tramite questo plugin si possono scaricare video da tanti tipi di siti, tra cui anche tutta la programmazione presente su RaiPlay.

Scopri la nuova app RaiPlay per smart tv. Nella sezione ON DEMAND, il ricco e nuovo catalogo organizzato per tipologie e generi: potrai scegliere i contenuti di tuo interesse da guardare quando vuoi e scaricare e fruire anche in mobilità e off-line. Film, fiction, serie tv, programmi culturali, dintrattenimento, dapprofondimento, per bambini, documentari, sport, opera, teatro, musica e 2,55(62). Rai TV è il nome dellapp disponibile per Android, iOS e Windows che consente di accedere ai contenuti in streaming disponibili anche sul sito web. In tutti i sistemi operativi, le funzionalità sono molto simili e andremo adesso ad approfondire la versione per Android. Dirette Rai in streaming sul vostro smartphone45(3). Scopri la nuova app RaiPlay. Nella sezione ON DEMAND, il ricco e nuovo catalogo organizzato per tipologie e generi: potrai scegliere i contenuti di tuo interesse da guardare quando vuoi. Film, fiction, serie tv, programmi culturali, dintrattenimento, dapprofondimento, per bambini, documentari, sp 1,95(5,6K).

Scaricare dirette, repliche e film tramite questa estensione è abbastanza facile. Dato che avete installato VideoDownloadHelper, noterete che in alto a destra, a fianco alla barra degli indirizzi del vostro browser, è apparsa una nuova icona con 3 palline.

Cliccateci sopra mentre siete nella pagina con il programma TV e apparirà il video presente su RaiPlay: cliccate ora sul video. Prima di tutto collegatevi al sito di RaiPlay. Potete effettuare la registrazione anche automaticamente usando il vostro profilo Facebook, Google o Twitter se volete: A registrazione ultimata potrete ora navigare tra i tanti contenuti presenti sul sito.

A questo punto infatti, potrete finalmente cercare il programma che volete scaricare: RaiPlay mette a disposizione tante categorie come Programmi, documentari, film o fiction. Non appena sarete sicuri che il film sta iniziando, potremo finalmente proseguire con lo scaricamento nel seguente passaggio.

Per farlo useremo un servizio online chiamato Pasty.

Se vogliamo scaricare video Rai Play, come dobbiamo fare Scarichiamo prima di tutto Mozilla Firefox sul nostro PC. Nel caso vi interessi anche scaricare canzoni, potete consultare la nostra guida su come ascoltare e scaricare musica gratis. In questo articolo vedremo, tutti i siti e servizi per vedere serie TV in streaming che che si possono trovare in rete, di entrambi i tipi, il tutto a solo scopo illustrativo. Scaricare e condividere abusivamente da Internet materiale audiovisivo protetto da diritto dautore è un reato, non è nostra intenzione incentivare la pirateria, pertanto decliniamo ogni responsabilità su l. In questa guida vedrai come scaricare video da RaiPlay con gli unici metodi funzionanti, testati personalmente sul sito della Rai. In questo modo potrai scaricare video da RaiPlay senza difficoltà, dalle serie TV proprietarie fino ai film trasmessi su tutti i canali della TV di Stato (di cui molti film e serie TV .

Per scaricare video RaiPlay dunque, ecco i passaggi da eseguire: Ora che siete sulla pagina del film. Cliccatelo ed il riquadro si trasformerà mostrandovi finalmente il link al download del video di Rai Play.

Altri metodi per scaricare video Rai Play Quello che vi abbiamo appena descritto era in assoluto il miglior metodo perfettamente funzionante per scaricare video Rai Play in maniera veloce, facile ed efficace.