Impianti Di Scarico Moto

Impianti Di Scarico Moto Impianti Di Scarico Moto

Aros Marmitte, azienda specializzata nella costruzione di impianti di scarico per auto e moto da competizione. Marmitte artigianali ad alte prestazioni. Home page Agostini Mandello Impianti di scarico Borse e bauletti Filtri aria Accessori elettronici Merchandising Abbigliamento Parabrezza Ammortizzatori Accessori e carene Moto Guzzi Ricambi 65 GT V 85 TT e4 ABS X Polizia-PA 1A Serie Polizia-PA 2A Serie T3 T3 e Derivati Calif. SC-Project è una azienda accreditata alla produzione di impianti di scarico per moto, con certificazioni del Ministero dei Trasporti Italiano e del TUV Tedesco. SC-Project is a company accredited to manufacture exhaust systems for motorcycles and holds certifications from the Italian Ministry of Transport and German TUV. Realizzazione specifica per l'abbinamento agli impianti di scarico SC.

Nome: impianti di scarico moto
Formato:Fichier D’archive
Sistemi operativi: iOS. Windows XP/7/10. MacOS. Android.
Licenza:Solo per uso personale
Dimensione del file: 67.57 Megabytes

Akrapovic: Impianti di scarico MotoStorm

L'argomento di oggi della nostra Rubrica Pillole Tecniche starà a cuore alla maggior parte degli appassionati. Parleremo infatti dell'impianto di scarico, il componente che più di tutti è soggetto a modifiche, alterazioni, personalizzazioni e sostituzioni.

C'è chi va' alla ricerca di qualche cavallo in più, chi invece vuole ottenere solo un bel rombo, oppure entrambe le soluzioni. Leggi anche: Come rendere incandescenti gli scarichi di una moto Video Ad ogni modo, la marmitta non è solo un tubo dal quale "escono" fuori i gas di scarico prodotti dal motore e il suono.

E' un componente che garantisce un regolare funzionamento del motore permettendogli di espellere in maniera ottimale i gas di scarico prodotti dopo lo scoppio avvenuto all'interno del cilindro. Abbiamo virgolettato la parola "escono" proprio perché la principale funzione dell'impianto di scarico è quella di creare una depressione che consenta a questi gas di scarico prodotti di uscire fuori dal motore. La loro "estrazione", che avviene attraverso un procedimento chiamato "effetto venturi", verrà assicurata dalle forme di alcuni componenti principali dello scarico, ovvero i collettori.

Basta seguire il sound della vostra moto. Aspetto per molto non trascurabile, ma che è ben poca cosa rispetto alla funzione principale.

Ma non è detto che si debba lasciare quel terminale e vivere di prestazioni nella media. Tenete innanzitutto bene presente che la moto ha una omologazione legata anche ai gas di scarico e alle emissioni rumorose.

Le centraline aggiuntive SC-Project AFM Air Fuel Modifier sono progettate per l'uso specifico in abbinamento agli impianti di scarico completi, semicompleti o in versione solo silenziatore pr The additional SC-Project AFM Air Fuel Modifier units are projected for the specific use in combination with the completed, semicompleted exhaust systems or with the only silcencers pro It was founded in 1985 in Italy when Giorgio Giannelli realised his dream of creating a company whose main purpose was the production of highly performing exhaust systems.

In una categoria combattuta come quella della Superbike è fondamentale la fornitura di impianti di scarico che garantiscano le massime prestazioni in un campionato tra i più battagliati.

Compra Impianti di scarico per moto a prezzi convenienti da Louis. Grandi marchi Ampia scelta Pagamento con fattura Zero rischi Reso gratuito. Impianti di Scarico per Moto, Trattiamo le Principali Marche quali Honda, Yamaha, Ducati, BMW ed Altre. Consulta Subito il Nostro Catalogo. Catalogo: ecco tutti i prodotti disponibili in Impianto di Scarico, acquista su officineit i migliori pezzi per moto d'epoca e cafè racer.

In such a fighting category as Superbike it's very important to supply exhaust systems which guarantee the best performance in a high competitive championship. Vernice speciale per impianti di scarico, pinze freni, motori. Resiste alle alte temperature e permette la personalizzazione di questi particolari.

La bomboletta è dotata di valvola autopulente. Special paint for exhaust systems, brake calipers, engine etc. It withstands high temperature and allows personalization of these parts.

Costruiamo impianti di scarico per moto unici e realizzati a mano. Garantiamo ad ogni nostro cliente il dettaglio che li differenzia dal resto del mondo. Per informazioni: tel: 39 (0) fax: 39 (0) Area riservata Attivazione garanzia prodotto Contatti Facebook Instagram Company Catalogo Series. Magnum Ex-Box Tourance. Disponiamo di riproduzioni di impianti di scarico originali e di alternative all'originale, scarichi e silenziatori racing per personalizzare la vostra moto d'epoca e cafè racer, scarichi 4 in 1, cromati neri e cromati bianchi, marmitte ad espansione racing e molto altro Gli impianti di scarico non influiscono solo sul rumore e l'aspetto di una moto. Influenzano notevolmente anche le prestazioni e le caratteristiche del motore. Per questo Louis offre solo impianti di scarico delle marche più rinomate e pregiate. Prima di acquistare un impianto di scarico, verifica nel database delle moto qual è il tipo adatto alla tua moto.

The bottle has a self-cleaning valve. In questo caso si trattava della Fiat 1400 il telaio veniva rinforzato ed accorciato mentre il motore veniva messo a punto con nuove testate a valvole in testa, nuovi collettori, carburatori e talvolta impianti di scarico Abarth.

I collettori sono quei tubi collegati alle luci di scarico dei cilindri. Si installano sulle pareti del cilindro tramite prigionieri o attraverso robuste molle.

La loro forma è importante perché agevolerà la fuoriuscita dei gas di scarico. In genere sui collettori troviamo installato il catalizzatore, un componente messo appunto per ridurre l'inquinamento.

Il suo compito fondamentale è trasformare le sostanze nocive contenute nei gas di scarico in agenti innocui per l'organismo umano e per l'ambiente. Dai collettori si arriva poi al pezzo più affascinante e importante: il terminale.

Conosciamo ormai le forme più improbabili di terminale, alcune nate esclusivamente per un fattore estetico, altre per garantire alla moto migliori prestazioni.

I terminali più comuni sono formati da un da un involucro esterno generalmente in acciaio vengono poi utilizzati titanio, carbonio e alluminio. Al suo interno troviamo un particolare tipo di materiale termoisolante e fonoassorbente generalmente la famosa lana di vetro installato tutto attorno ad uno stretto tubo forato dal quale passano appunto di gas prodotti dal motore.