Ford Focus Fumo Nero Allo Scarico

Ford Focus Fumo Nero Allo Scarico Ford Focus Fumo Nero Allo Scarico

Allora, dopo qualche mese di tranquillità, ho di nuovo problemi con la macchina. Ford Focus Zetec cv Diesel. So bene che i diesel lo fanno già di loro un pò di fumo, ma da un paio di mesi a questa parte la mia Focus ha iniziato a fare TROPPO fumo nero anche senza "tirare" troppo la corda. Ho controllato tutti i liquidi e sono a posto, il collettore è a posto, il filtro dell. Il fumo che esce dal tubo di scarico è un evidente segnale di malessere della propria vettura che non va assolutamente sottovalutato. E normale, soprattutto dinverno, quando le temperature scendono, che si veda del fumo uscire dalla macchina. Quando però lauto si è riscaldata, anche quel fumo . Che sia nero, azzurro o bianco, i fumi di scarico sono sempre indice di qualcosa che non va. Ma quali sono le cause del fumo bianco della marmitta di unauto a benzina Se il fumo fuoriesce a.

Nome: ford focus fumo nero allo scarico
Formato:Fichier D’archive
Sistemi operativi: MacOS. Android. iOS. Windows XP/7/10.
Licenza:Solo per uso personale
Dimensione del file: 13.58 MB

FUMO NERO DALLO SCARICO FORD FOCUS - Fazerblogs

TDCI 90cv del, acquistata a 112k km e con 124k km all'attivo, euro 4, senza fap salve a tutti. Cause fumo nero accelerazione auto Lettera43 Una vol ford focus 1. Tdci 100cv fumo nero allo scarico Cambia Lingua Italiano Inglese Francese Tedesco Spagnolo Portoghese Olandese Cause fumo nero accelerazione auto Le vetture per essere tenute in perfetta efficienza e garantire la massima sicurezza al conducente e agli eventuali passeggeri necessitano di una costante e.

Il fumo che esce dal tubo di scarico è un evidente segnale di malessere della propria vettura che non va assolutamente sottovalutato. Anche se la vostra automobile funziona a diesel, una perdita di fumo bianco dalla marmitta è indice di malfunzionamento.

Gli iniettori sono l'evoluzione dei carburatori, che sono stati utilizzati fino agli inizi degli anni '90.

Il vostro motore diesel è ormai un po' vecchiotto e incomincia ad esalare del fumo nero Avete la sensazione che la vostra macchina stia per abbandonarvi Si tratta solamente degli iniettori sporchi, un problema che può presentarsi in tutte quelle macchine che sono un po' datate, e che presentano uno scarico ormai usurato.Gli iniettori sporchi devono sempre essere ripuliti. Sono nuovo sul forum e premetto che di topic riguardanti fumo nero in accelerazione ne ho letti tanti ma purtroppo nessuno di loro sembra avermi aiutato a risolvere il mio problema. Possiedo un Ford Focus TDCI 90cv del , acquistata a k km e con k km all'attivo, euro 4, senza fap. Re: fumo nero allo scarico come eliminarlo Il fumo nero, in modica quantità, è fisiologico, specie nei motori pre 4, e se abbiamo il piede piombato. Per esempio, la mia Clio non fa fumo quasi x niente, anche senza fap, la stilo MJet di mio fratello, appena tocchi il gas, tira certe fumate da paura, e lo faceva anche da nuova è pure vero.

Originariamente Scritto da Pramuk. Sento odore di gas di scarico nel' abitacolo in qualsiasi situazione: ventola accesa o ferma aria calda o fredda ricircolo dell aria chiuso.

Articolo del pezzo nuovo originale ford valvola. La candeletta e munita di un connettore a fili rosso e nero, ha un tubicino del gasolio collegato ed e situata sullo scarico subito dopo il turbo accessibile da sotto il veicolo in centro tra motore e abitacolo MA IL PROBLEMA PERMANE la vettura comunque va bene Anche io ho lo stesso problema degli iniettori che sfiatano, e della puzza di gas di scarico nell'abitacolo.

I primi problemi sono apparsi già a km, la macchina era in garanzia e mi hanno riparato tutto gratis.

Ma a distanza di un anno e mezzo il problema si è ripresentato con lo stesso odore nell'abitacolo di gas di scarico. L'abitacolo sarebbe costantemente pervaso da infiltrazioni di gas di scarico e per via di questa anomalia si sarebbe verificato anche un incidente.

TDCI 90cv del, acquistata a k km e con k km all'attivo, euro 4, senza fap salve a tutti. Ford focus 1 8 tdci cv fumo nero allo scarico. Una volt - Leggi il Topic. Tdci cv fumo nero allo scarico Letto volte. Tdci cv fumo nero allo scarico. Autore Topic: ford focus tdci cvfumo nero allo scarico (Letto volte) 0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic. Iscritto il: Post: Mi piace ricevuti: ford focus tdci cvfumo nero allo scarico. Fumo nero allo scarico - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote Quattroruote Forum Cerca tra gli annunci di auto usate, km 0, auto nuove e aziendali su Quattroruote, il sito con annunci gratuiti di auto e veicoli commerciali.

Quando accendo l'aria non climatizzatore senza riciclo dell'aria, nell'abitacolo si avverte una pesante puzza di gas di scarico. Premetto che nell'ultimo tagliando fatto mi sono stati cambiati i relativi filtri ho controllato di persona sono nuovi e pulitissimi ma il Ciao ragazzi, sono il possessore di una ford fiesta 1.

Diesel anno da mesi a questa parte l'abitacolo della mia auto si è impregnato di una puzza strana che non riesco a spiegarvi. Odore di gas nell'abitacolo Accedi per seguire questo.

Odore di gas nell'abitacolo. Aprendo il cofano ho sentito un leggero odore di gas provenire dalla zona iniettori e ho visto in particolare un iniettore con un po' di povere incollata sulla parte superiore a differenza degli altri.

Sito NON ufficiale per gli appassionati della piccola di casa Ford.

Salve a tutti, sono nuovo del forum. Ticchettio motore e Gas di scarico abitacolo. Ticchettio motore e Gas di scarico abitacolo!

Come un qualcosa che soffia ad ogni giro del motore accompagnato da una forte puzza di gas di scarico proveniente dal motore. Motore Puzza di gas di scarico nell abitacolo.

Autore Topic: ford focus 1. Tdci cv fumo nero allo scarico Letto volte Ford Focus Fumo nero accelerazione - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote. Cerca tra gli annunci di auto usate, km 0, auto nuove e aziendali su Quattroruote, il sito con annunci gratuiti di auto e . Cause fumo nero accelerazione auto Lettera Tdci cv fumo nero allo scarico Cambia Lingua Italiano Inglese Francese Tedesco Spagnolo Portoghese Olandese Cause fumo nero accelerazione auto Le vetture per essere tenute in perfetta efficienza e garantire la massima sicurezza al conducente e agli eventuali passeggeri. Ford focus 1 8 tdci cv fumo nero allo scarico. Ford Focus troppo fumo nero Quali le possibili cause. Ford Focus 1 8 Fumo nero in accensione e in marcia. SPECIALE MANUTENZIONE Il motore fuma ecco cosa. Problema di potenza ai bassi e tanto fumo nero Forum. Fumo dalla marmitta il suo colore può aiutarci a scoprire.

Cdti cv sw da Luglio e che lascio il clima automatico sempre acceso ma da circa settimane ogni tanto mi capita questo quando riparto dopo aver lasciato la macchina ferma per alcune ore, nel momento in cui si mette in moto, sento un forte odore di gas di scarico all'interno dell'abitacolo che dura per circa secondi e poi scompare. I PM10 sono meno pericolosi dei PM1 vomitati dai moderni diesel:grrr: Autovetture solo a benzina,gpl e metano,in attesa dell'affermazione delle elettriche:read: Doraneko, Direi di si.

I PM10 sono meno pericolosi dei PM1 vomitati dai moderni diesel:grrr: Autovetture solo a benzina,gpl e metano,in attesa dell'affermazione delle elettriche:read: Infatti, come ho scritto altre volte, i diesel moderni sono male utilizzati.

I diesel sono motori fatti per lavorare tranquilli, per lunghi periodi e belli caldi.

El Alquimista, il fatto di camminare in città a bassa velocità non permette di espellere bene residui carboniosi dallo scarico e alla prima accelerata a fondo si genera quel fumo nero. Se non si sopporta neanche questo è inutile pensare di togliere il fap ad una macchina a gasolio perchè già il fatto che briucia gasolio fa si che crei del fumo nero.

Non c'è bisogno di rimappare, la nostra macchina fortunatamente non fa accendere spie e non fa altre cose strane.

Per quanto riguarda la rigenerazione forzata io in più di Si sporca molto di più il posteriore della macchina di inverno con le strade umide e salate. Cannella roberto robycan1967 gmail.

Circa due mesi fa ho riscontrato un surriscaldamento dell'auto, il mio meccanico ha sostituito pompa olio, catena di distribuzione e disattivato l' egr. Adesso a distanza di due mesi l'auto fa fumo nero dallo scarico ed ogni tanto se accelero a fondo l'auto perde di potenza e sembra ingolfata.

Conclusione l'auto va male e mi consiglia di venderla, perfavore datemi consigli.