Come Scaricare Vlc Media Player

Come Scaricare Vlc Media Player Come Scaricare Vlc Media Player

Media Player è una software per la riproduzione di ogni formato audio e video. Click here to Start Download. DOWNLOAD VLC MEDIA PLAYER PER WINDOWS. Caratteristiche VLC Media Player - compatibile con tutti i Windows No Virus, Trojan e Adware. VLC media player è un programma software sviluppato da VideoLAN. Ci sono estensioni di file supportate da VLC media player nel nostro database. Nella parte successiva di questa pagina, troverai le informazioni dettagliate su tutti i VLC media player con la loro breve descrizione e un elenco di estensioni di file supportate da VLC media player. Vlc Media Player: compatibilità Seppur, come detto in precedenza, Vlc è disponibile per ogni piattaforma indipendentemente dal sistema operativo in uso dimostrando di essere anche un software con "compatibilità sistemi operativi", ci occuperemo dell'installazione su ambienti Windows, premettendo che la sua installazione è molto semplice ed intuitiva indipendentemente dal s.o.

Nome: come vlc media player
Formato:Fichier D’archive
Sistemi operativi: Android. iOS. MacOS. Windows XP/7/10.
Licenza:Solo per uso personale
Dimensione del file: 43.58 Megabytes

Official download of VLC media player, the best Open Source player - VideoLAN

Ti mostreremo come farlo nella sezione seguente con 12 passi molto semplici. Li devi solo seguire attentamente e da ora in poi sarai in grado di scaricare e godere di tonnellate di video. Per Windows e Mac Passo 1: Vai a uno dei web browser che hai e apri il sito web che contiene il video che desideri scaricare. Ad esempio, diciamo che desideri scaricare un video dal popolare sito YouTube.

Passo 2: Dopo aver ricercato il video in YouTube, semplicemente copia il percorso di quel video dalla barra degli indirizzi del tuo browser. Si dovrebbe aprire una nuova finestra chiamato Apri Media.

Ho iniziato a usare VLC nei primi anni 2000 quando scaricare serie TV e film iniziava a diventare una pratica popolare. Da allora è rimasto uno dei programmi che scarico per primi quando ho tra le mani un computer nuovo. La prima cosa è che VLC è completamente gratuito.

Non esistono versioni premium con opzioni aggiuntive. Basterà scaricarlo gratuitamente e potrai guardare video, webcam, streammare, registrare il tuo schermo, ascoltare musica e tanto altro.

Per scaricare VLC Media Player sul tuo PC, collegati al sito Internet del programma e clicca sul pulsante Scarica VLC. A download completato apri, facendo doppio clic su di esso, il file appena scaricato (vlc-xx-winexe) e, nella finestra che si apre, fai clic prima su Sì e poi su OK. VLC media player è un lettore multimediale per Windows in grado di riprodurre moltissimi formati sia audio che video come DivX, XVid, Ogg, Mp3 e molto altro. Clicking this Download button starts DownloadAdminTM, it manages your installation. VideoLAN, VLC, VLC media player and x are trademarks internationally registered by the VideoLAN non-profit organization. VideoLAN software is licensed under various open-source licenses: use and distribution are defined by each software license. Some icons are licensed under the CC BY-SA

Il video dovrebbe essere ora essere riprodotto nel tuo browser. Ora, è possibile ripetere lo stesso processo per i diversi video che desideri scaricare.

Questo è l'eccellente software offerto dal nome affidabile Wondershare, e si chiama AllMyTube. In questo modo, potrai correggere facilmente eventuali problemi di sincronizzazione fra video e audio o i tempi sbagliati dei sottotitoli.

Su macOS, per accedere al menu con gli effetti video e gli effetti audio bisogna andare nel menu Finestra e selezionare Effetti video o Effetti audio. Per maggiori informazioni sul funzionamento dei filtri in tempo reale di VLC, da' un'occhiata al mio tutorial su come ruotare un video con VLC.

A questo punto, fai clic sul pulsante Successivo, attiva le opzioni Transcodifica video e Transcodifica audio, scegli i formati di video e audio che vuoi usare per la registrazione e clicca su Successivo. Seleziona quindi il formato di incapsulamento da usare per il video di output es.

Per concludere, clicca sui pulsanti Successivo e Fine, attendi la fine della riproduzione del video di origine e troverai la tua registrazione nella cartella di output che hai appena specificato. Un'altra funzione molto utile di VLC è quella che consente di catturare degli screenshot dei video in riproduzione, cioè di realizzare delle istantanee dei video salvandone i fotogrammi sul PC.

Per sfruttarla, non devi far altro che recarti nel menu Video in alto e selezionare la voce Cattura schermata o Schermata da quest'ultimo. Per cambiare queste impostazioni, apri le Preferenze di VLC e seleziona la scheda Video dalla finestra che si apre.

Nota: se vuoi rendere VLC il player predefinito per i tuoi video, cioè il programma che viene lanciato automaticamente quando fai doppio clic su questi ultimi, segui le indicazioni che trovi nel mio tutorial su come impostare VLC come predefinito. Come scaricare VLC su smartphone e tablet Come accennato in apertura dell'articolo, VLC è disponibile anche per smartphone e tablet, dove rappresenta una delle migliori soluzioni gratuite per guardare video ospitati in locale sulla memoria del device, nella rete locale es.

Dropbox e in streaming da Internet plus. La prima cosa che devi fare è ripetere i passaggi precedenti più attentamente per escludere la possibilità di non seguire le giuste procedure.

Se il problema persiste, potrebbe essere necessario leggere la seconda parte del passaggio.

VLC media player è un lettore multimediale multipiattaforma popolare e gratuito per Windows 7. VLC riproduce i file multimediali più così come DVD, Audio CD, VCD e molti file video come MPEG-2, DivX, H, MKV, WebM, WMV e molti altri, senza pacchetti di codec necessari. Scarica vecchie versioni di VLC Media Player per Windows. Come Scaricare e Installare VLC Media Player. Questo articolo spiega come installare il lettore multimediale gratuito VLC Media Player sul proprio computer o su un dispositivo mobile. VLC è disponibile per piattaforme Windows, macOS, iOS e.

Abbiamo elencato alcuni problemi comuni coinvolti nel salvataggio di video da siti Web con VLC e distribuite le nostre soluzioni. Ha scaricato il video ma, invece di ottenere un video riproducibile, ricevo un file chiamato" file "nella mia cartella di download. Soluzione B: Utilizzare un convertitore video per convertire il file in ".