Come Scaricare Un Video Da Youtube Su Android

Come Scaricare Un Video Da Youtube Su Android Come Scaricare Un Video Da Youtube Su Android

Cercare video da guardare Modificare le impostazioni video Guardare i video su dispositivi diversi Commentare, iscriversi ed entrare in contatto con i creator Salvare o condividere video e playlist Risoluzione dei problemi di riproduzione dei video Acquistare e guardare film e programmi TV. Stai cercando come scaricare video da YouTube su Android o come scaricare post e storie da Instagram Leggi subito le mie guide complete I siti e le app per smartphone che consentono di scaricare video da YouTube in modo semplice ed efficace sono veramente tantissimi. Ricordati anche che la maggior parte dei servizi che andremo a vedere consentono anche di selezionare la risoluzione . È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.

Nome: come un video da youtube su android
Formato:Fichier D’archive
Sistemi operativi:Android iOS. Android. Windows XP/7/10. MacOS.
Licenza:Solo per uso personale
Dimensione del file: 45.43 Megabytes

La guida semplice su come scaricare video da YouTube

Per gli utenti Windows: La7 Cattura e Scarica Video per Windows Quando inseriamo questa voce in google per scoprire le soluzioni che vanno per la maggiore, possiamo avere a disposizione numerose risposte, tuttavia non certo le migliori.

Più volte mi ci son provato, solo per ricercare il software che ritengo più adatto per scaricare video La7. Viene chiamato Cattura e Scarica Video, ovvero un potente aiutante nel catturare I video da quasi tutti I siti che forniscono video in streaming. Non viene richiesta alcuna nozione collegata al PC. Anche chi esegue il software per la prima volta potrebbe diventare un maestro nello scarico dei file, basta che segua i passi indicati qui sotto per apprendere nei minimi particolari come scaricare video da La7.

Installate il programma e per prima cosa eseguitelo.

Video Downloader Master Puoi scaricare la app dai canali ufficiali dello smartphone quindi ad esempio Play Store per gli Android.

Se hai già copiato il link del video di YouTube, ti basterà incollarlo nel campo di ricerca. Dopodiché apri il video e clicca sul pulsante rosso come da foto seguente e ti si aprirà una finestra con i vari formati.

In questa finestra devi cliccare il formato 720p — with Audio. Dopo aver cliccato tale formato ti si aprirà una finestra della pubblicità, ignorala e vai indietro.

Ripeti il passaggio click del pulsante rosso e selezione del formato e ti si aprirà nuovamente la finestra della pubblicità. A questo punto esci dalla app e vai in galleria. Potrai trovare il tuo video scaricato da YouTube nella cartella download.

Si tratta in particolare di siti attraverso i quali sarà possibile effettuare il download dei video direttamente dal browser. Cliccate poi su OK, attendete che il processo venga completato ed infine selezionate Download.

TubeMate 3 Eccoci con la prima applicazione idonea a scaricare video da youtube con Android.! TubeMate 3 è facile da usare, clicca sul nome del programma evidenziato in rosso e poi sul pulsante AndroidFreeware, infine su Install App.

Scaricare video di YouTube su Mac e PC è semplice, esistono appositi e comodi siti ed applicazioni, anche su Android esistono app spettacolari per scaricare video o solo laudio da YouTube. Una delle migliori è senza dubbio Snaptube. Scaricare video su Android da un sito Internet plus. Iniziamo con qualcosa di più generico. Se siete su di un sito Internet e volete scaricare video presenti in una pagina web, vi consigliamo GetThemAll (clicca sulla scritta in rosso per scaricarla), unapplicazione gratuita che permette di scaricare contenuti multimediali da centinaia di siti. Non solo video quindi, ma: immagini, documenti. Leggi anche Youtube: come ascoltare musica in background su iPhone e Android. Scaricare video Youtube su Android con Tubemate. Con lapp per Android Tubemate potrai scaricare in modo semplice e gratuito i video Youtube che ti interessa avere sul telefono e riguardare in ogni momento senza bisogno di connessione Internet plus.

Premere su Successivo per 2 volte di seguito ed infine su Chiudi. È anche possibile prendere solo file mp3.

A volte non si riesce ad ottenere una riproduzione fluida del video salvato. In questo caso, ho qualche altra applicazione da proporvi.

Video Grabber, per esempio, è una perfetta applicazione online per scaricare video da YouTube con Android. Scegli una delle opzioni presenti nel menu a discesa apparso. Quando avrai scelto la risoluzione grafica adeguata alle tue necessità, il video verrà scaricato sul dispositivo.

App per scaricare video da YouTube con Android. Come ti avevo anticipato a inizio articolo, puoi scaricare video da YouTube con Android anche ricorrendo alluso di alcune applicazioni di terze parti. Se la cosa ti interessa, qui sotto trovi segnalate quelle che, a . 22 hours ago Avete trovato un filmato interessante su YouTube e vorreste scaricarlo sul vostro smartphone o tablet Android poiché non avete a disposizione il vostro PC Se non sapete quale procedura seguire, allora siete capitati nella guida giusta Nelle prossime righe, infatti, vi spiegheremo nel dettaglio come scaricare video da YouTube con Android utilizzando varie applicazioni molto semplici . Come scaricare video da YouTube gratis. Come ti dicevo a inizio guida, è possibile scaricare video da YouTube anche ricorrendo alluso di alcuni appositi servizi Web e software gratuiti. Se la cosa ti interessa, qui di seguito trovi segnalate quelle che, a parer mio, rappresentano le migliori soluzioni della categoria.